ArchVISION CP 24.0 per Autodesk® Civil 3D® PriMus

ArchVISION CP 24.0 per Autodesk® Civil 3D® PriMus

Digitally signed app

평가판
OS:
언어:

설명

ArchVISION CP 24.0 per Autodesk® Civil 3D® 2024, 2023, 2022, 2021, 2020 e 2019.

Il software per il computo dinamico Civil 3D <-> PriMus.

 

ArchVISION CP 24.0 è il prodotto applicativo di Mcs Software specificatamente progettato per il computo dinamico in PriMus (Ver. REVOLUTION, NEXT GENERATION, UNICO, 100, POWER, BIM e BIM One 2 anche nella versione ridotta (P) di ACCA Software dei progetti realizzati in Civil 3D (Ver. 2024, 2023, 2022, 2021, 2020 e 2019) di Autodesk®.

Dal 28 maggio 2023 MCS Software annuncia la disponibilità di “ArchVISION CP 24.0” con il modulo opzionale (Pro) attivabile opzionalmente per la gestione di strutture WBS multilivello, la versione 24.0 rappresenta un fondamentale e significativo consolidamento tecnologico del "Kernel" condiviso e disponibile da anni in ArchVISION RP (identica modalità operativa e modus operandi ma per Revit) le sue funzionalità più importanti e consentono l'assegnazione di più voci di EP e da più listini a entità di Civil 3D potendo configurare misurazioni personalizzate e collegate ai parametri di Civil 3D delle entità selezionate.

ArchVISION CP consente anche il lavoro condiviso "in modalità Worksharing" dei computi e delle informazioni collegate ai progetti, (Listini, Categorie, ecc) è disponibile la gestione filtrata in (SuperCategorie, Categorie e SubCategorie in PriMus), la computazione degli elementi e delle famiglie filtrate con Parametri Civil 3D" include la "Completa integrazione nella barra multifunzione in Civil 3D", la gestione "Multi Documento" è disponibile anche una comoda funzione per l'assistenza diretta da remoto da parte dello staff di MCS Software.

Per funzionare ArchVISION CP necessita di PriMus o PriMus-P (anche in versione DCF) di ACCA Software S.p.A. è possibile scaricare una versione in prova gratuita direttamente dal sito del produttore a questo internet: www.acca.it si fa presente che per eseguire il download occorre registrarsi.

 

NOTE IMPORTANTISSIME!:

 

ArchVISION CP e la sua estensione (Pro) è compatibile con qualsiasi Suite o Collection Autodesk in cui sia incluso Civil 3D 2024, 2023, 2022, 2021, 2020 o 2019

In versione dimostrativa gratuita (TRIAL) i computi esportati in PriMus o PriMus (P) comprendono le prime 60 entità selezionate nel progetto elaborato per 10 giorni

Qualora sia utilizzato PriMus DCF gratuito (qualsiasi versione) il Drag & Drop non sarà disponibile e PriMus andrà avviato autonomamente con l'inserimento manuale delle misurazioni.

Per il listino prezzi al pubblico in vigore dal 21/01/2021 visitare il sito web a questo indirizzo:

https://bim.mcs-software.it/portfolio-items/archvision-cp/

Documento PDF riportante il listino in vigore:

http://www.mcs-software.it/download/ArchVISION_CP/Pdf/Listino_CP_Settembre_2020.pdf

Scheda tecnica:

http://www.mcs-software.it/download/ArchVISION_CP/Pdf/ArchVISION_CP_Scheda_Tecnica.pdf

Brochure:

http://www.mcs-software.it/download/ArchVISION_RP/pdf/ArchVISION_RP_Brochure_A4.pdf

 

Questa applicazione utilizza un programma di installazione personalizzato (e non lo standard App Store di installazione).

체험판 설명

Di default la versione in valutazione gratuita prevede una durata di 10 giorni e computa le prime 60 entità selezionate in alternativa si potranno scegliere una durata di 30 giorni con il computo le prime 20 entità selezionate (durate e quantità personalizzabili su specifica e motivata esigenza).

L’assistenza telefonica, da remoto o via e-mail è gratuita e disponibile per tutta la clientela in possesso dell’ultima versione perpetua, per tutte le licenze in Cloud e anche per tutte le versioni in valutazione gratuita

이 버전 정보

버전 24.0 - 20230716, 2023-08-11
ArchVISION CP 24.0 (Build 20230716) è compatibile con Civil 3D dalla 2019 alla 2024 e PriMus o PriMus (P) sino alla versione us.PriMus BIM Gestione sia delle entità Civil 3D ma gestisce anche linee, polilinee, regioni, cerchi, archi, ecc Compatibile con gruppi di lavoro in Worksharing può opzionalmente lavorare anche con Listini, Categorie, Misurazioni e Computi centralizzati e condivisi Nuova funzione dedicata a assistenze da remoto. Possibilità di includere più parametri variabili, valori numerici, formule e parametri personalizzati in unica casella di testo Gestione completa delle descrizioni associate Estesa, Breve e Sintetica provenienti dal Drag&Drop di PriMus "Quick computo", una nuova funzione che aggiorna i computi esistenti con un Click Interoperabilità con Excel e Word da cui sarà possibile eseguire il Drag& Drop direttamente in Civil 3D "Civil Find", nuova funzione che consente di editare la misurazione in PriMus (F2) e premendo "Control+C" sarà evidenziata in Civil 3D l'entità a cui essa fa riferimento Area del testo dedicato alle tre descrizioni visualizzabile opzionalmente in una finestra di dialogo più ampia. Inserimento del paramento $IdEnt$ in coda al testo tramite doppio click. Intercettazione del Tasto destro del mouse con comparsa del ‘Menu contestuale delle Variabili’. Elenco di ‘SuperCategorie’, ‘Categorie’ e ‘SubCategorie’ proposto di default e ampiamente personalizzabile. Elenco delle entità computate e gestite di Civil 3D • Condotte, Condotte in pressione, Pozzetti, Attrezzature, Superfici (Aree 2D e Aree 3D), Superfici volumetriche (Volumi, scavi e riporti), Giunti, Percorsi sia come famiglie (sulla stessa rete) o come singola istanza ma anche entità CAD come Solidi Linee, Polilinee 3D, Regioni, Spline, Archi, Cerchi, Blocchi, Ellissi, Tratteggi come famiglie (sullo stesso Layer) o come singola istanza. Collegando dinamicamente i Solidi (AutoCAD) ai modellatori (Civil 3D) sarà consentita la computazione dinamica e diretta dei volumi presenti di ciascun elemento incluso nel modellatore. Questa versione gestisce anche le superfici volumetriche 3d (Scavi e riporti)


스크린샷 및 비디오


고객 리뷰

0 리뷰
기술 도움말 보기
맨 위로 이동