AbaCus Dagli abachi BIM a PriMus con un click

AbaCus Dagli abachi BIM a PriMus con un click

Digitally signed app

Gratuito
Sistema operacional:
Idioma:

Descrição

AbaCus è l'applicazione gratuita di MCS Software che automatizza, con pochi e semplici passaggi la generazione di computi in PriMus di ACCA Software a partire da abachi realizzati in Revit® di Autodesk®, ed ora compatibile anche con PriMus DCF.

Se utilizzate questi software AbaCus è il plug-in che potrà migliorare il vostro lavoro e incrementare la vostra produttività.

AbaCus è un prodotto completamente gratuito e tramite una interfaccia integrata in Revit e una unica semplice icona nella sua barra multifunzione potrete generare ed aggiornare dinamicamente i computi in PriMus direttamente con un click, senza esportazioni e senza file IFC di interscambio intermedi, AbaCus genera DIRETTAMENTE dall'interno di Revit un file nativo DCF che rispecchia il contenuto dell'abaco selezionato.

Funziona con qualsiasi abaco presente in Revit

AbaCus per poter essere utilizzato necessita di un codice di autorizzazione che potrete richiedere ad Mcs Software direttamente da una finestra di dialogo presente nel software stesso.

Nota:

E' importante che l'abaco da elaborare sia formattato come nel video illustrativo e più precisamente con il titolo sulla prima riga, lettere identificatrici delle colonne sulla seconda riga, intestazione delle colonne sulla terza riga, una quarta riga grigia di separazione dai dati e dati e valori a partire dalla quinta riga. 

Per funzionare AbaCus necessita di PriMus o PriMus-P (anche in versione DCF) di ACCA Software S.p.A. è possibile scaricare una versione in prova gratuita direttamente dal sito del produttore a questo internet: www.acca.it si fa presente che per eseguire il download occorre registrarsi.

Nota: Questa applicazione utilizza un programma di installazione personalizzato (e non il programma di installazione standard di App Store).

Sobre esta versão

Versão 24.0 - 20230531, 16/06/2023
La versione 24.0 (Build 20230531) è compatibile con Revit a partire dalla versione 2016 sino alla 2024 ed ora compatibile anche con PriMus DCF. Questa versione a partire dagli abachi presenti nei vostri progetti in Revit (2016 - 2024) genera il relativo computo direttamente in PriMus nelle versioni REVOLUTION, NEXT GENERATION, UNICO, 100, POWER, BIM, BIM One e funziona con PriMus anche nella versione ridotta P e con PriMus-DCF (prodotto gratuito di ACCA Software) scaricabile in versione dimostrativa dal sito www.acca.it si fa presente che per eseguire il download occorre registrarsi.


Capturas de tela e vídeos


Comentários dos clientes

0 revisão
Obter ajuda técnica
Ir para o início