Stretching 3D di solidi

Stretching 3D di solidi

Win32 e 64, Italiano

Marcel Baechler
Stiramento 3D di molti solidi in un solo passo. Spostare il cursore sull'elemento da allungare e semplicemente trascinarlo sul lato desiderato.

Istruzioni generali per l'uso

Allungare molti solidi insieme in un solo passo. Spostare il cursore sugli elementi da allungare e semplicemente trascinarlo sul lato desiderato. Il comando 3D stretch è semplice ed efficace da usare. Questo rende il disegno 3D divertente.

Schermate

Comandi

Icona della barra multifunzione o della barra degli strumenti Comando Descrizione comando

3D-Stretch

Allungare molti solidi insieme in un solo passo. Spostare il cursore sugli elementi da allungare e semplicemente trascinarlo sul lato desiderato.

Installazione/disinstallazione

Il programma di installazione che era in esecuzione quando hai scaricato questa app / plug-in dall'Autodesk App Store inizierà l'installazione dell'app / plug-in. O semplicemente fare doppio clic sul programma di installazione scaricato per installare l'app / plug-in. Potrebbe essere necessario riavviare il prodotto Autodesk per attivare l'app / plug-in. Per disinstallare questo plug-in, chiudi il prodotto Autodesk se lo stai usando, esegui semplicemente il programma di installazione di nuovo e clicca sul pulsante Uninstall. Oppure clicca su Pannello di controllo> Programmi> Programmi e funzionalità (Windows 7/8.1/10/11) e disinstalla come faresti con qualsiasi altra applicazione del tuo sistema.

Ulteriori informazioni

Mi fa piacere che valutiate positivamente lo stiramento 3D. Grazie mille per questo.

Problemi noti

Il FAS non causa problemi nell'area del modello e funziona perfettamente quando viene testato sotto Autodesk® AutoCAD® 2014 - 2024. Non disperate se non si allunga come desiderato. Basta riprovare con meno livelli attivati. Purtroppo, il comando non può ancora fare tutto. Nel 95% delle applicazioni funziona perfettamente. Ma sto lavorando per migliorare questo comando attuale. Nel 2022, è stato aggiunto lo stretching 2D in combinazione.

Contatto

Nome azienda: Marcel Baechler
URL azienda: http://mbaechler.ch
Contatto di supporto: mail@mbaechler.ch

Informazioni su autore/azienda

Marcel Baechler

Informazioni di supporto

Per domande e suggerimenti: mail@mbaechler.ch

Cronologia delle versioni

Numero di versione Descrizione della versione

2.1.0

Stiramento 3D + 2D di diversi solidi annidati insieme.
Vai all'inizio