Stratifica

Stratifica

A>V>C>
Valutazione

Sistema operativo:
Lingua:

Descrizione

Il plugin contiene 1 Comando  Stratifica(ASL). Vi aiuterà a velocizzare la modellazione 3D di mobili o prodotti realizzati con materiali in fogli. Il comando “Stratifica” viene di solito usato per suddividere una parte solida in più strati e con gli spessori desiderati.

A differenza del commando “trancia” , ASL non ha bisogno di specificare il piano di taglio e non è necessario indicare quale parte eliminare e / o lasciare. Tutto quello che devi fare è specificare a quale faccia del solido verrà applicato verso l’interno (quindi senza variare la misura esterna del solido) lo  spessore  desiderato creando di fatto due solidi distinti . Un bel risparmio di tempo!

Inoltre , il comando ASL intelligente può essere utilizzato sulla superficie di un cilindro , cono e altre  superfici curve. Si può facilmente modellare una sottile placcatura curva. Non serve una calcolatrice , non è necessaria nessuna costruzione preliminare. Non vi è alcuna necessità di riorganizzare il Sistema di coordinate. Non c’è bisogno di disegnare vari segmenti e sezioni di costruzione , basta cliccare sulla superficie solida e inserire il valore di spessore desiderato.

Il plugin può lavorare solo con solidi 3D. Non funzionacon mesh, superfici e blocchi.

Secondo la vostra richiesta posso ottimizzare il programma secondo le esigenze della vostra azienda , per trovare una tavola di taglio sul layout, inserire un formato tabella, ecc. Offrire il prezzo.

 

Compatibilità:

Plugin compatibile con Autodesk® AutoCAD® 2013 e più recenti, x32 e x64. Testato su Autodesk® AutoCAD® Mechanical®

 

Attivazione:

La prima chiamata a qualsiasi comando, verrà visualizzata una schermata di attivazione. Inserisci la tua e-mail, selezionare la licenza e fare clic su uno dei pulsanti donazioni. Ti mando una chiave di attivazione, nel più breve tempo possibile.

Leggi documento Guida

Informazioni sulla versione

Versione 2019.8.2, 20/09/2019
Seleziona automaticamente le superfici contigue (quelle che sono accoppiate con quella selezionata senza piegature).      È possibile selezionare più superfici dello stesso solido prima di chiamare il comando.      Affettati da più superfici Le fette vengono automaticamente incollate in un solido.      Se la sezione si divide in pezzi, verrà chiamato il comando Separato.      Il comando viene ripetuto ciclicamente sulla selezione sempre più superfici prima di premere ESC. Immettere lo spessore ogni volta che non è più necessario.      Nuove opzioni della riga di comando - COntiguous e CYclically      Le superfici selezionate vengono ora evidenziate quando si immette lo spessore.

Schermate e video


Recensioni dei clienti

(6 recensioni)

|

Richiedi assistenza tecnica
  • Veramente Utile
    Paolo Coter | dicembre 22, 2016 Download verificato (Guida rapida)

    Un altro ottimo plugin per semplificare ancora di più la progettazione! Ottimo sopratutto nella progettazione di arredamenti. Grazie 1000!


  • Супер
    Aleksandr Ermolenko | aprile 01, 2016

    Очень нужный инструмент. Реально ускоряет работу по разработке корпусной мебели.


  • Super !
    Viktor Nickel | agosto 31, 2015

    Могу только присоединится к выше сказанному. Я купил все от Александра.Конструирую почти только с ними. Programme ist einfach in Bedienung. Genial in Funktion. Vereinfacht gesamte Produktionszeit. Vielen Dank Alexander !!!!


  • Новый вгляд на проектирование корпусной мебели
    Андрей Платковский | luglio 27, 2015

    В начале не понял что с этим чудом делать, но когда разобрался - это было все равно что эврика... ) Новый подход к проектированию, в разы ускоряющий все процессы моделирования. Рекомендую использовать с другими инструментами от этого разработчика.


  • comment
    Levi Levin | ottobre 24, 2014

    Very useful plugin, thank you. This tool must be present in the base version of AutoCAD.


  • Работаю и наслаждаюсь!!!
    Александр Харченко | ottobre 16, 2014

    Значительно ускоряет работу, а в некоторых случаях просто незаменим (при сложной форме поверхности), очень рад что приобрёл, работаю и наслаждаюсь.

Vai all'inizio