ST-SmartCopy

ST-SmartCopy

Win64, Italiano

SYMBIOTECH
ST-Smart Copy permette la duplicazione comoda e veloce di parti ed assiemi direttamente dalla finestra Inventor, occupandosi anche delle messe in tavola e permettendo una maggior fluidità di lavoro

Istruzioni generali per l'uso

All’avvio di uno qualsiasi dei tre comandi descritti, si apre l’interfaccia nella figura sotto, composta come segue:

  • La porzione in alto mostra l’elenco dei file selezionati per il comando SmartCopy scelto
  • La porzione in basso mostra l’elenco delle messe in tavola trovate (se presenti)
    • Le messe in tavola vengono trovate solo se hanno lo stesso nome del file di modello a cui fanno riferimento
    • Di default il programma le cerca nella cartella del file di modello o relative sottocartelle
    • È possibile assegnare un percorso alternativo nel quale cercare le messe in tavola (punto 5)
 
Utilizzo comandi
1. Selezionare i file che si desidera copiare (se nessuna selezione viene effettuata verrà copiato l’assieme principale)
2. Nell’interfaccia grafica, per selezionare il percorso di destinazione e il nuovo nome di un singolo documento, fare doppio click sul nuovo nome nella colonna “new file name”
3. Se invece si desidera selezionare il precorso di destinazione per più file contemporaneamente, effettuare una selezione multipla nella finestra, cliccare col tasto destro del mouse e selezionare “set destination”
4. Se le messe in tavola non si trovano nello stesso percorso o sottocartelle dei file di modello, fare click col tasto destro del mouse nell’area dell’interfaccia dedicata alle messe in tavola e selezionare il comando “set default search path”
5. Nella finestra “drawing search path” è possibile impostare un percorso alternativo per la ricerca delle messe in tavola in modo che il programma vada a cercarle sempre in tale percorso e relative sottocartelle; per impostare un percorso fare doppio click sul “search path”, oppure copiare il percorso interessato e poi cliccare il pulsante “copy from clipboard” per incollarlo nella finestra; inserire la spunta su “enable default” in modo che l’impostazione resti attiva per le successive sessioni

Schermate

Comandi

Installazione/disinstallazione

Il programma di installazione eseguito quando hai scaricato questa app / plug-in da Autodesk App Store inizierà a installare l'app / plug-in. OPPURE, fai semplicemente doppio clic sul programma di installazione scaricato per installare l'app / plug-in.

Per disinstallare questo plug-in, uscire dal prodotto Autodesk se è attualmente in esecuzione, eseguire nuovamente il programma di installazione e selezionare il pulsante "Disinstalla". OPPURE, fai clic su Pannello di controllo> Programmi> Programmi e funzionalità (Windows 7 / 8.1 / 10) e disinstalla come faresti con qualsiasi altra applicazione dal tuo sistema.

Ulteriori informazioni

Problemi noti

Contatto

Nome azienda: SYMBIOTECH
Contatto di supporto: tecnico@symbiotech.it

Informazioni su autore/azienda

SYMBIOTECH

Informazioni di supporto

Per qualsiasi problema sull'installazione o dubbi sull'utilizzo è possibile contattarci all'indirizzo mail: tecnico@symbiotech.it

Cronologia delle versioni

Numero di versione Descrizione della versione

1.0.0

Compatibile con Inventor 2021, 2020, 2019, 2018
Vai all'inizio