iCopy

Digitally signed app

Valutazione
Sistema operativo:
Lingua:

Descrizione

Durante la modellazione capita molto spesso di dover lavorare partendo da vecchi progetti e di dover quindi sostituire dei modelli con altri nuovi.
Questo è un problema molto comune e che crea non pochi disagi, basti pensare al fatto che i modelli hanno anche disegni ed esplosi e che se si volesse fare una copia di tutto dovremmo appoggiarci a dei procedimenti di copia progetto piuttosto lenti e faraginosi.
iCopy si occupa proprio di questo, eliminare completamente tutti questi passaggi inutili e complessi.
Potrete copiare un documento con la funzione "Salva con nome" e quindi portarvi dietro anche il disegno e l'esploso facendo un semplice click.
Troverete ancora più utile la funzione di "Copia e sostituisci", che è presente quando è attivo un assieme, e che permette di fare la copia del modello selezionato con relativa documentazione ed in più mostra tutte le istanze del modello all'interno dell'assieme e di tutti i sotto livelli permettendo di fare una sostituizione completa di ogni istanza desiderata.

Questo add-in riduce in maniera drastica i tempi di copia e sostituizione dei modelli e lascia più tempo e meno stress al disegnatore.

Informazioni sulla versione

Versione 2.0.0.0, 13/09/2021
Prima pubblicazione in Autodesk app store


Schermate e video


Recensioni dei clienti

1 recensione
Richiedi assistenza tecnica
  • Un grande aiuto
    DITEC Engineering | H2 S.r.l. | settembre 08, 2020

    Permette di fare copie di parti o assiemi con le relative tavole senza perdere tempo ad associarle.

Vai all'inizio