
Assi dimensionali
Win64, ItalianoIstruzioni generali per l'uso
Progettato per tecnici edili come architetti, progettisti 3D, ingegneri e professionisti BIM, questo strumento essenziale aumenta l'efficienza e riduce i tempi nei processi lavorativi quotidiani, eliminando la necessità di dimensionamenti manuali ripetitivi.
Dimensionare tutte le griglie (assi) parallele tra loro, con tre click e con la selezione unica di elementi tipo griglia.
1. Fare clic sull'icona dell'applicazione.
2. Selezionare la griglia da cui si otterrà la direzione delle altre griglie da delimitare
3. Seleziona le altre griglie che desideri quotare.
4. Fare clic nel punto in cui si desidera posizionare le dimensioni predefinite del sistema.
Comandi
Installazione/disinstallazione
Il programma di installazione eseguito al momento del download di questa app/plugin dall'Autodesk App Store inizierà a installare l'app/plugin. In alternativa, fai doppio clic sul programma di installazione scaricato per installare l'app/plugin. Per disinstallare questo plug-in, esci dal prodotto Autodesk se lo stai utilizzando, esegui nuovamente il programma di installazione e seleziona il pulsante "Disinstalla". In alternativa, fai clic su Pannello di controllo > Programmi > Programmi e funzionalità (Windows 10/11) e disinstallalo come faresti con qualsiasi altra applicazione presente nel sistema.
Ulteriori informazioni
Problemi noti
Contatto
Informazioni su autore/azienda
Informazioni di supporto
Cronologia delle versioni
Numero di versione | Descrizione della versione |
---|---|
1.0.0 |
Dimensiona le griglie in base alla loro direzione prendendo la prima selezione come direzione principale. Selezionare il primo asse da quotare, selezionare gli assi successivi ed infine indicare un punto in cui si desidera avere la quotatura. |