BIM&CO / Onfly App

BIM&CO / Onfly App

Win64, Italiano

BIM&CO
Installa l'app BIM&CO per Autodesk® Revit® e scarica migliaia di oggetti BIM gratis dal nostro catalogo o approfitta della nostra funzione Smart Download!

Istruzioni generali per l'uso

 Dopo l'installazione e la registrazione sulla piattaforma BIM&CO, avrai accesso gratuito e illimitato a tutte le famiglie Revit e ai file IFC su BIM&CO.

È possibile accedere agli oggetti dei produttori, agli oggetti generici creati dai nostri partner di contenuti o anche agli oggetti creati dagli utenti.  Inoltre, puoi caricare i tuoi oggetti sulla piattaforma.

Comandi

Installazione/disinstallazione

Questo programma installa l'App BIM&CO nella directory Revit e aggiunge un mini-browser nella directory C:\Program Files\Bimandco che consente di accedere a funzioni aggiuntive di BIM&CO come il nostro "Smart Download", il download dei dati, gli aggiornamenti del prodotto o il caricamento di oggetti.  Per disinstallare il programma e il plugin, vai nella sezione "aggiungi/rimuovi programmi" e seleziona il programma di installazione di BIM&CO, tutti i file verranno rimossi.

Problemi noti

Contatto

Nome azienda: BIM&CO
Contatto di supporto: app@bimandco.com

Informazioni su autore/azienda

BIM&CO

Informazioni di supporto

In caso di problemi durante l'installazione o l'uso, contatta app@bimandco.com, specificando il sistema operativo, la versione Revit e, se possibile, le schermate di rilevamento del problema.

Cronologia delle versioni

Numero di versione Descrizione della versione

3.2.0.6

- Vari miglioramenti - Correzioni di bug - Aggiunta dell'informativa sulla privacy e dell'assistenza

3.1.41

- Vari miglioramenti - Correzioni di bug - Compatibilità Revit 2021

3.1.29

- Compatibilità ottimizzata per Revit 2020 - Vari miglioramenti - Aggiornamento del design

2.7.5

- Compatibilità ottimizzata per Revit 2019 - Vari miglioramenti

2.5.26

Versione iniziale.
Vai all'inizio