
PurgeSharedParam2026
Pagato
Sistema operativo:
Lingua:
Descrizione
Per aprire l'applicazione selezionare il “Elimina parametro condiviso” pulsante (Vedi immagine 1).
- Questo Verrà aperta la dialogo "Elimina parametro condiviso" e visualizza condivisi tutti i parametri all'interno del documento attivo (Vedi immagine 2).
- Nota il numero di parametri visualizzati può essere superiore a quelli mostrati nella finestra di dialogo "Parametri di progetto", disponibili nella scheda Gestisci.
- Questi parametri aggiuntivi (evidenziati in rosso) sono obsoleti e devono essere eliminati.
- È possibile controllare i singoli elementi o utilizzare la radio pulsante “Seleziona tutto" (Vedi immagine 3).
- Utilizzare il pulsante di navigazione (....) per aprire il tuo file di parametri condivisi (Vedi immagine 4).
- Questo può essere utilizzato per confrontare lo standard ufficio parametri condivisi con quelli contenuti nel documento attivo (Vedi immagine 5).
- Selezionando la pulsante "Elimina parametro condiviso" (Vedi immagine 6) consente di visualizzare una finestra di dialogo di avviso che fornisce la possibilità di interrompere l'azione, se necessario (Vedi immagine 7).
- Selezionando "Yes" consente di eliminare tutti gli elementi selezionati e i dati associati. Viene visualizzato una finestra di dialogo, per confermare il numero di parametri eliminate (Vedi immagine 8).
- Selezionando il nome del Documento attivo condiviso parametro si metterà in evidenza in verde suo equivalente ha condiviso il parametro dal file caricato (immagine-9).
- La vista sarà Scorrimento automatico per la parametro. Questo può essere estremamente utile quando lavoro con altro rispetto che i file di office standard dove di parametro GUID corrispondano, ma i nomi non.
- Di selezione ovunque ma il nome del documento attivo parametro condiviso sarà chiaro il momento clou.
Informazioni sulla versione
Versione 2.3.0, 03/04/2025
Revit 2026 Aggiorna
Recensioni dei clienti
0 recensione
accedere per scrivere una recensione
Richiedi assistenza tecnica