OptiBIM

Digitally signed app

M, Versione di prova gratuita valida 30 giorni, A
Sistema operativo:
Lingua:

Descrizione

Con OptiBIM l'utente  può molto facilmente e rapidamente:

  • Modificare lo stato di visibilità delle armature
  • Rinumerare armature
  • Controllare armature (lunghezze, larghezza, peso, annegamento)
  • Creare liste ferri secondo gli standard svizzeri o lo standard ISO 3766:2003 (modificato) (unità metriche, immagine della forma con indicazioni di piegatura, ricapitolazione della lista sulla prima pagina) in tedesco, francese, italiano, inglese, danese, olandese, polacco o spagnolo

OptiBIM contiene inoltre una libreria con famiglie di forme di armatura appositamente progettate per funzionare in maniera ottimale con il comando Lista ferri (ganci e diametro delle barre di armatura secondo gli standard svizzeri). La libreria contiene anche altre famiglie (linee di giunto del calcestruzzo, etichette, distanziatori e staffe di supporto).

OptiBIM è disponibile in inglese, tedesco, francese e italiano (la lingua viene impostata automaticamente in funzione della lingua di Autodesk® Revit®).

Gli utenti svizzeri possono acquistare OptiBIM al prezzo vantaggioso di CHF 250/anno da Mensch und Maschine Schweiz AG (partner per la Svizzera) ordinandolo presso info.fr@mum.ch. L'acquisto è possibile anche contattandomi direttamente all'indirizzo optibim@bluewin.ch, prezzo 270 CHF/anno, 25 CHF/mese.

Informazioni sulla versione

Versione 5.1.0, 28/09/2023
- Corretti errori: Lista ABS, sostituzioni di arrotondamento per barre di lunghezza variabile.


Recensioni dei clienti

0 recensione
Richiedi assistenza tecnica
Vai all'inizio